La mia storia di ribellione
Sto vivendo la vita che davvero voglio? La mia ribellione rispetto allo status quo è iniziata con questa domanda. In apparenza sembrava tutto ok, vivevo nel Regno Unito, avevo un ottimo lavoro e degli amici.
Dentro di me, però, sapevo che c’era qualcosa che non andava. Attorno a me nessuno mi somigliava, nessuno sembrava porsi domande e io mi sentivo un pesce fuor d’acqua, un alieno, un essere diverso.
Poi ho deciso: non volevo più conformarmi a quel mondo così strutturato, dove tutto era già deciso. Volevo vivere una vita che mi rispecchiasse davvero.
E così ho mollato tutto e sono tornata in Sicilia, la mia terra. Qui tutto è cambiato, perché ho iniziato ad esplorare altre possibilità, le mie.
L’energia vitale, la mia guida
Vivere una vita allineata alla mia vera natura
Non è stato facile, eppure strato dopo strato ho iniziato a liberarmi da condizionamenti e sensi di colpa rispetto alle aspettative degli altri. Quando ho smesso di adeguarmi a ciò che gli altri volevano per me, la vita ha preso un’altra direzione.
Grazie a vari percorsi ho iniziato a trovare le risposte che cercavo. Ho iniziato a comprendere e sentire quella forza vitale che tiene insieme il tutto, quell’energia sottile che ingloba ogni cosa, visibile e invisibile.
Possiamo chiamare in tanti modi questa energia vitale, ma il nome che mi risuona di più è Chi o Ki. È una semplice parola che racchiude tutto e che è alla base di vari insegnamenti dalla saggezza millenaria.
Lasciandomi guidare dall’Universo e dalla sua energia, ho sperimentato che nella vita le cose di cui hai bisogno arrivano e ti girano attorno finché non le attenzioni.
Questo viaggio interiore mi ha portato a scoprire potenti discipline antiche, come il reiki, lo shiatsu, lo stretching dei meridiani, la cristalloterapia e altre tecniche vibrazionali.
Inizia anche tu a vivere la vita che davvero vuoi
Con l’esperienza ho capito che tecniche potenti come lo shiatsu sono capaci di innescare una vera rivoluzione interiore.
Il percorso che ti porta a vivere una vita allineata con la tua natura, diventa possibile quando lasci fluire l’energia e raggiungi un nuovo equilibrio emozionale.
Questa consapevolezza mi ha portato a diventare un’operatrice shiatsu a Giarre. Oggi sono fiera di accompagnare in questo percorso interiore le persone che sono pronte a ribellarsi allo status quo, scoprire la propria vera essenza e vivere in allineamento con essa.
Lo shiatsu per me è uno strumento di ribellione rispetto alla vita preconfezionata che gli altri vogliono per te.
Una vita libera, felice e sana è alla tua portata. Se lo vorrai, sarò felice di accompagnarti in questo viaggio di trasformazione.
La mia promessa per te
Cosa può aspettarsi chi inizia un percorso olistico con me, che si tratti di trattamenti shiatsu, stretching dei meridiani, fiori di Bach? Ecco il mio impegno solenne verso le persone che si affidano ai miei trattamenti