Consulenze fiori di Bach per la tua armonia interiore
I fiori di Bach offrono una via dolce e profonda per riconnetterti con la tua vera essenza e abbracciare una trasformazione interiore autentica.
Quando le paure sembrano avere la meglio o c’è un disequilibrio nella relazione con gli altri o con te stesso, una consulenza di fiori di Bach ti aiuta a prendere consapevolezza del problema e creare le condizioni per la tua naturale evoluzione.
Senza forzature e senza fretta, i fiori di Bach facilitano il processo di trasformazione e sono efficaci perché ogni miscela è studiata sulle tue specifiche esigenze.
Una risorsa per apprendere la lezione che la tua anima ha scelto
Quando si usano i fiori di Bach?
C’era una volta un medico e il suo nome era Edward Bach. Dopo una diagnosi terminale si ritira nella sua casa in campagna e durante le sue passeggiate arrivano delle intuizioni sui fiori che incontra e il loro possibile uso a supporto del benessere.
Per Bach ogni essere umano viene al mondo per imparare una lezione e quindi assume al momento della nascita una personalità tipo, che contiene una virtù da sviluppare o un difetto da superare.
Quando il nostro percorso devia dal cammino tracciato dall’ anima, nasce il conflitto, inteso come disarmonia, che può concretizzarsi in quella che conosciamo come malattia. La malattia per Edward Bach è quindi il segnale di qualcosa che può e deve essere riequilibrato e armonizzato.
Se ti stai chiedendo perché usare i fiori di Bach, è proprio qui che sta la risposta. I fiori di Bach portano equilibrio dove c’è disarmonia e ti accompagnano verso una nuova dimensione di consapevolezza, dove ogni sfaccettatura della tua personalità ha un senso perché diventa il mezzo per apprendere la lezione che la tua anima ha scelto.
Con gentilezza e gradualità, i fiori di Bach supportano il tuo benessere fisico, emotivo e psicologico e ti aiutano a connetterti con i tuoi bisogni, anche quelli che non vuoi vedere e che sono lì da tempo in attesa che tu sia pronto o pronta.
A cosa servono i fiori di Bach?
L’uso dei fiori di Bach può essere associato ad alcune emozioni specifiche, che possono manifestarsi su base regolare o in alcune fasi della tua vita:
Paura
Incertezza
Solitudine
Ipersensibilità
Scoraggiamento
Preoccupazione
Come si svolge una consulenza di fiori di Bach?
Puoi chiedere una consulenza di fiori di Bach a Giarre o a distanza per risolvere portare equilibrio dove manca, risolvere un problema specifico o per affrontare la tua vita con più consapevolezza.
In genere nel colloquio sui fiori di Bach si parte dalle emozioni che stai vivendo in questo momento oppure da situazioni che ti preoccupano e che vorresti risolvere.
Ascolterò con attenzione le tue esigenze e individuerò per te una miscela di fiori di Bach da assumere ogni giorno.
Non si tratta di una medicina e non ha effetti collaterali, infatti puoi assumere le gocce di fiori di Bach senza temere interazioni coi farmaci che assumi.
La consulenza di fiori di Bach è solo l’inizio di un percorso di consapevolezza. Se lo vorrai, potrai aggiornarmi sui cambiamenti che i fiori di Bach hanno reso possibili.
FAQ
Se non hai mai ricevuto una consulenza di fiori di Bach, è probabile che avrai dubbi in proposito. Qui voglio rispondere alle domande più frequenti sui fiori di Bach, in modo da darti più informazioni su questo rimedio naturale.